Il 7 aprile torna “Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, dalle ore 10 alle 18.
L’iniziativa, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’Amministrazione Mastrangeli, mediante gli Assessorati al Centro storico e Artigianato locale di Rossella Testa e al Commercio di Valentina Sementilli, si terrà ogni prima domenica del mese in Piazza Vittorio Veneto e Corso della Repubblica.
La mostra-mercato di artigianato e antiquariato è in calendario sino al mese di giugno; dopo la pausa estiva, riprenderà dal mese di settembre fino a dicembre 2024.
Le parole degli assessori Rossella Testa e Valentina Sementilli
«Con ‘Artigiani nel Borgo’, Frosinone Alta conferma la propria vocazione ad ospitare eventi di grande spessore – ha dichiarato l’assessore Rossella Testa – Il progetto rientra nell’ambito dell’articolata programmazione portata avanti dall’amministrazione Mastrangeli per continuare a valorizzare l’area più antica della città».
«Valorizzare e sostenere il comparto delle attività produttive: questo l’obiettivo dell’amministrazione, anche con la realizzazione di iniziative di forte richiamo provinciale – ha dichiarato l’assessore Valentina Sementilli – Il mercatino si svolgerà nelle aree già interessate dall’isola pedonale».