lunedì 17 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCeccano – L’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Macciomei entra in Forza Italia

Ceccano – L’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Macciomei entra in Forza Italia

Nel partito degli azzurri anche il consigliere comunale Antonio Aversa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È stato ufficializzato questa mattina l’ingresso dell’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Ceccano, Angelo Macciomei, già presente nella Giunta comunale e, che porterà il simbolo di Forza Italia in maggioranza.

Ad annunciare il suo ingresso è la dirigenza Provinciale di Forza Italia; a partire dal Segretario Provinciale Rossella Chiusaroli, dal Responsabile degli Enti locali della Provincia Adriano Piacentini, dal Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia Gianluca Quadrini e Vice Segretario Daniele Natalia, al Responsabile Provinciale Antonella D’Annibale, Responsabile Provinciale Dell’Organizzazione Samuel Battaglini al Coordinatore Giuseppe Santodonato.

- Pubblicità -

Dichiara il quadro: Antonella D’Annibale, portavoce del Coordinamento, di aver appreso dal Presidente del Gruppo Provinciale di Forza Italia, Gianluca Quadrini l’ingresso in FI anche del consigliere comunale, ad oggi in opposizione, Antonio Aversa.

Le parole del Responsabile Provinciale di Forza Italia, Antonella D’Annibale

“Il coordinamento di Ceccano da tempo costituito, unito e compatto, capace di adottare scelte condivise e non imposte, augura al partito F.I. con l’ingresso in maggioranza il meritato successo che verrà confermato alle prossime Elezioni Europee con la candidata Rossella Chiusaroli e un buon lavoro all’assessore di Forza.Italia, Angelo Macciomei”, afferma il Responsabile Provinciale di Forza Italia, Antonella D’Annibale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24