lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, al via l’iniziativa di beneficienza 'Uova smile' per portare un sorriso...

Ferentino, al via l’iniziativa di beneficienza ‘Uova smile’ per portare un sorriso ai bambini meno fortunati

La giovane imprenditrice Beatrice Gargani, ideatrice del progetto: «L’idea di regalare un dolce pensiero nelle circostanze della Pasqua porterà serenità nelle case di chi è in difficoltà»

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

In attesa della Santa Pasqua, parte il progetto “Uova smile”, ideato da Beatrice Gargani, nota imprenditrice di Ferentino, che intende regalare sorrisi ai bambini meno fortunati.

Beatrice, lo ricordiamo, qualche settimana fa è stata già protagonista dell’iniziativa “Il giocattolo sospeso” insieme all’associazione “Cardinale Ennio Filonardi”. Il fine era sempre lo stesso: quello della solidarietà e della beneficenza per chi è meno fortunato. Di stirpe nobiliare della famiglia “Filonardi”, ha trovato sostegno in particolar modo dallo zio, il Marchese Pietro Filonardi Tibaldeschi, grazie al quale ha coltivato un amore spassionato per l’arte e la storia della sua casata. Chiamata affettuosamente, fin da piccola, ‘la marchesina’, ha sempre avuto una predisposizione nell’aiutare il prossimo.

- Pubblicità -

Il gesto di solidarietà dell’imprenditrice consiste nel donare delle uova di Pasqua dalla pasticceria di famiglia alla Caritas della propria parrocchia, in zona “Sant’Agata”.

Le parole dell’ideatrice del progetto solidale Beatrice Gargani

«Le famiglie che vorranno prendere le uova di Pasqua per i loro piccini, potranno contattare il parroco Don Juan Manuel, anche in totale forma anonima – spiega Beatrice – Le uova sono un regalo per le famiglie in condizioni di svantaggio».

- Pubblicità -

«Un’iniziativa di beneficenza, ma soprattutto di speranza. Come nell’iniziativa del “giocattolo sospeso”, l’idea di regalare un dolce pensiero nelle circostanze della Pasqua, non solo profonderà un sorriso sui volti dei bambini, ma porterà serenità e felicità nelle case di chi è in difficoltà. Ringrazio i miei familiari per la fiducia che ripongono in me. Insieme a loro – conclude Beatrice Garganivoglio continuare a fare delle azioni di beneficenza, come ho sempre fatto».

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – sbanca al Lotto: vinti più di 20mila euro

Pioggia di vincite nel Lazio grazie al gioco del Lotto. A Roma vinti 22.500 euro grazie al terno 4-10-24 sulla ruota Nazionale, mentre a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24