giovedì 16 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàEuropa, Righini: “Ancora una volta l’Italia si erge a difesa del comparto...

Europa, Righini: “Ancora una volta l’Italia si erge a difesa del comparto agricolo”

L’assessore regionale all’Agricoltura: “L’obiettivo è quello di sostenere e sviluppare meglio un settore che, specialmente nel Lazio, rappresenta un volano economico di straordinaria importanza”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Ancora una volta grazie all’impegno del Governo Meloni e alla lungimiranza del ministro Francesco Lollobrigida, l’Italia si erge a difesa dell’intero comparto agricolo europeo. L’approvazione delle proposte italiane presenti nel documento, discusso oggi in Consiglio europeo, è la conferma che da parte della nostra Nazione c’è una profonda conoscenza delle esigenze e delle problematiche di un settore che finalmente ricopre un ruolo centrale nell’agenda europea”, ha dichiarato l’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica e all’Agricoltura della Regione Lazio, Giancarlo Righini.

“È evidente che anche la Regione Lazio appoggia queste battaglie del Governo perché una modifica della Pac, necessaria e non rimandabile, avrebbe decisive ripercussioni anche sulle politiche regionali e ci aiuterebbe a sostenere e sviluppare meglio un settore che, specialmente nel Lazio, rappresenta un volano economico di straordinaria importanza”, ha concluso l’assessore Giancarlo Righini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24