domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPaliano, il commento del sindaco Alfieri a seguito delle dimissioni dell’assessore Eleonora...

Paliano, il commento del sindaco Alfieri a seguito delle dimissioni dell’assessore Eleonora Campoli

Alfieri: “Desidero augurare all’ex assessora quanto desidera da questa sua scelta che accettiamo, ma che non possiamo condividere”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Come comunicato nei giorni scorsi, Eleonora Campoli, nella mattinata di oggi, 11 marzo, ha presentato le sue dimissioni da assessore alle Politiche Sociali, Scolastiche, Agricoltura e Pari Opportunità.

Questo il commento del sindaco Domenico Alfieri: “Questa mattina, ho ricevuto le dimissioni della dottoressa Eleonora Campoli come membro della Giunta Comunale. La cosa purtroppo non mi ha sorpreso, in quanto era ormai noto che l’ex assessora intratteneva da tempo rapporti politici con il Movimento Civico dell’ex sindaco Maurizio Sturvi, rappresentante dell’opposizione alla nostra Amministrazione. Tuttavia, Eleonora Campoli ha continuato a partecipare attivamente all’attività amministrativa, contribuendo con idee che si sono tradotte in proposte di delibera puntualmente accettate e supportate, esprimendosi sempre favorevolmente in Giunta e fino all’ultimo Consiglio comunale, riunitosi giovedì 29 Febbraio, approvando anche il bilancio di previsione. Provo oggi un profondo senso di scoramento, poiché di questa decisone sono venuto a conoscenza dalla stampa, senza un confronto diretto o anche una semplice telefonata, in una maniera che trancia di colpo un lungo rapporto di collaborazione politica e amministrativa. Sono amareggiato perché mi rendo conto che l’ambizione inquina la buona politica e non porta soluzioni concrete ai bisogni della nostra città. Tuttavia, voglio essere chiaro: la nostra Amministrazione proseguirà con determinazione, presentandosi alle prossime elezioni con l’obiettivo di portare a termine, nella prossima consiliatura, le numerose opere iniziate che rivoluzioneranno la nostra Paliano. Questo è ciò che ci interessa veramente: promuovere il bene comune, in maniera coerente con quello che siamo stati, siamo e saremo. Desidero quindi augurare ad Eleonora Campoli, che ha fatto parte della nostra Amministrazione per ben 10 lunghi anni e che, a soli 2 mesi dalle elezioni amministrative, ha deciso di lasciarla, di ottenere quanto desidera da questa sua scelta che accettiamo, ma che non possiamo condividere”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24