venerdì 21 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaLega, Manuel Caira responsabile provinciale terzo settore e commercio Francesca Amata commissario...

Lega, Manuel Caira responsabile provinciale terzo settore e commercio Francesca Amata commissario cittadino di Atina

Le nomine sono state assegnate alla presenza dell'On. Nicola Ottaviani, dell’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e del consigliere provinciale Andrea Amata

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento all’On. Nicola Ottaviani, all’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e al consigliere provinciale Andrea Amata per la fiducia che mi hanno dimostrato”. E’ quanto dichiara il consigliere comunale di Atina Manuel Caira (nella foto sopra), nominato responsabile provinciale della Lega per i rapporti commercio e terzo settore.

“Sono orgoglioso e fiducioso nel potenziale che abbiamo e per costruire insieme un futuro prospero. Le deleghe che mi sono state affidate sono importanti – ha concluso l’esponente leghista – il commercio è una delle spine dorsali dell’economia della provincia di Frosinone e necessita di ascolto degli operatori e di interventi di sostegno, ma anche di un ripensamento generale dell’organizzazione. Anche il terzo settore è fondamentale perché genera impresa e supplisce a tante mancanze dei servizi pubblici. La Lega, da sempre dalla parte dei cittadini e di chi fa impresa in prima persona, è pronta a imprimere il suo supporto anche nel nostro territorio”.

- Pubblicità -
lega francesca amata

Francesca Amata (nella foto sopra) è stata invece nominata commissario cittadino della Lega nel comune di Atina. Continua dunque il radicamento del partito in provincia di Frosinone e soprattutto nella Valcomino.

“Voglio ringraziare l’On. Nicola Ottaviani, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli e il consigliere provinciale Andrea Amata per l’importante incarico – ha dichiarato Francesca Amata. Da parte mia massima disponibilità e massimo impegno per proseguire l’azione di radicamento ad Atina e nella Valcomino del partito e dare voce alle tante istanze che arrivano da questa comunità”.

- Pubblicità -

“Attraverso la Lega infatti i territori vengono esaltati nel loro ruolo primario e si cerca di valorizzarne le peculiarità e le possibilità di crescita, senza tralasciare l’attenzione alla difesa delle identità locali. L’entusiasmo – ha sottolineato – è massimo e cercherò di mettermi a lavoro sin da subito, con l’auspicio di avvicinare tanti giovani anche per ridare alla politica e all’impegno politico quel valore emozionale che le giovani generazioni fanno sempre più fatica a vedere”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24