domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaControllo del territorio: emessi 4 fogli di via

Controllo del territorio: emessi 4 fogli di via

La Polizia di Stato a Frosinone ha messo in atto un' importante operazione di prevenzione e controllo del territorio

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Sotto la guida del Questore Domenico Condello, la Polizia di Stato a Frosinone ha messo in atto un’ importante operazione di prevenzione e controllo del territorio, culminata con l’emissione di  4 Avvisi Orali nei confronti di individui pregiudicati del luogo, segnalando così un deciso inasprimento delle misure contro la criminalità locale.

A seguito di un’attenta istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine di Frosinone, si evidenziano due Avvisi Orali proposti dalla Compagnia Carabinieri di Anagni – Nucleo Operativo e Radiomobile finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e la persona e altri due su proposta della Compagnia Carabinieri di Frosinone – Nucleo Operativo e Radiomobile.

- Pubblicità -

L’operazione si è arricchita inoltre di ulteriori tre Fogli di Via Obbligatori di cui uno su proposta della Stazione dei Carabinieri di Aquino, nei confronti di un individuo che si aggirava a bordo di autovettura, con fare sospetto, tra le campagne di Aquino e Castrocielo e altri due emessi su proposta della Stazione Carabinieri di San Giorgio a Liri, nei confronti di soggetti che venivano notati nei pressi di un locale istituto di credito.

Gli individui venivano infatti, trovati dagli operatori in possesso, di sostanza stupefacente e segnalati al Prefetto quali assuntori, come previsto dalla legislazione sulle droghe.

- Pubblicità -

Queste azioni sottolineano l’impegno costante della Polizia di Stato e delle altre forze dell’ordine nel mantenere alto il livello di vigilanza e nel garantire la sicurezza pubblica, affrontando con determinazione la criminalità a Frosinone e nel suo territorio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24