mercoledì 17 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomePoliticaCon “Avanti!” Abbruzzese suona la carica: sabato parte ufficialmente la corsa verso...

Con “Avanti!” Abbruzzese suona la carica: sabato parte ufficialmente la corsa verso Bruxelles

Il prossimo 2 marzo a Ferentino, presso Terme Pompeo, un importante incontro, in vista delle Europee, al quale prenderanno parte esponenti di spicco della Lega, tra cui il senatore Durigon e l’onorevole Ottaviani

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Mario Abbruzzese scende ufficialmente in campo e punta dritto a Bruxelles. Lo farà sabato pomeriggio a Ferentino presso Terme Pompeo, dove alle 18.30 ha organizzato un importante incontro che vede la presenza di nomi di spicco della Lega, proprio a rimarcare che il sostegno del partito non gli manca.

Con lo slogan “Avanti!” si presenta dunque, pronto alla guerra (elettorale) l’ex presidente del Consiglio regionale del Lazio, che nella sua lunga carriera politica ha ricoperto molti ruoli: dal 1988 quasi ininterrottamente consigliere o assessore a Cassino, la sua città di nascita, ma è stato anche consigliere provinciale oltre che presidente del Cosilam, il Consorzio per lo Sviluppo Industriale del Lazio Meridionale.

- Pubblicità -

Ora per Mario è arrivato il momento di puntare all’Europa. Il vento potrebbe essere favorevole e l’esperienza per affrontare un incarico del genere di certo non gli manca. La motivazione, invece, quella la farà intendere a chiare note durante l’incontro che avrà luogo sabato.

Tra i tanti presenti che saranno seduti accanto a lui, il senatore Claudio Durigon (Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) ma anche l’assessore regionale all’Urbanistica Pasquale Ciacciarelli. E ancora: l’onorevole Nicola Ottaviani (Camera dei Deputati), l’onorevole Maria Veronica Rossi (Europarlamentare) e l’onorevole Davide Bordoni, segretario regionale del Lazio della Lega. Presenti infine i consiglieri provinciali leghisti Andrea Amata e Luca Zaccari.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24