lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCasalvieri, Ruspandini e Maura al fianco di Borza nella corsa per le...

Casalvieri, Ruspandini e Maura al fianco di Borza nella corsa per le elezioni a Sindaco

Il deputato e il consigliere regionale di Fratelli d'Italia ieri hanno partecipato a un incontro con gli altri componenti della lista elettorale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Prosegue il percorso programmatico e politico iniziato mesi fa con l’amico Mario Borza, coordinatore di Fratelli d’Italia per la Valcomino e consigliere comunale di Casalvieri, paese per il quale sarà in corsa per la carica di Sindaco nelle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.  L’intento – ha dichiarato il deputato di FdI Massimo Ruspandini – è quello di delineare un programma idoneo al rilancio del Comune e dell’intera Valle, territori ai quali vogliamo riservare la massima attenzione per assicurargli lo sviluppo che meritano. Come partito e Governo siamo molto attenti, da sempre, alle piccole realtà che riteniamo depositarie della nostra più vera identità e ricche di tesori inestimabili da valorizzare. E tanto Casalvieri quanto l’intera Valcomino sono al centro di questo progetto. Anche per tale motivo – ha aggiunto Ruspandini – sarò personalmente al fianco di Mario Borza nella competizione elettorale di giugno”.

Dichiarazioni di peso, che confermano l’intento del vice-capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia di essere della partita per il rinnovo del Consiglio comunale e del Sindaco di Casalvieri. Ruspandini le ha rese ieri sera al termine di un partecipato incontro avuto con lo stesso Borza e con i componenti della sua lista elettorale ad Alvito, in un noto ristorante della zona.

- Pubblicità -

Presente anche il consigliere regionale di FdI Daniele Maura che ha confermato il suo pieno sostegno a Mario Borza e, soprattutto, la vicinanza della Regione Lazio a tutta la Valcomino e a Casalvieri.

“Mario – ha affermato Maura – è l’uomo giusto per rilanciare questo gioiello della Valle che ha bisogno di un Sindaco innamorato della sua terra e “armato” di programmi concreti per lo sviluppo del territorio. Come Regione siamo e saremo al suo fianco e lo supporteremo nella sua azione amministrativa”.  

- Pubblicità -

Soddisfatto, dal canto suo, Mario Borza per gli esiti dell’incontro di ieri sera: “Procediamo spediti verso le votazioni amministrative dell’8 e 9 giugno – ha dichiarato – e lo facciamo con il supporto del nostro Governo nazionale e della Regione Lazio:  l’onorevole Massimo Ruspandini e l’onorevole Daniele Maura sono con noi, uniti e compatti, per amministrare un Comune che merita di ritornare al suo splendore e di essere tra i più importanti della nostra splendida Valle di Comino e non solo. Lavoreremo sodo per questo obiettivo e lo faremo per tutto il territorio con progetti mirati”.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24