domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCarnevale Torriciano: Un successo strabiliante che conclude la stagione carnevalesca Ciociara

Carnevale Torriciano: Un successo strabiliante che conclude la stagione carnevalesca Ciociara

L'atmosfera vivace e festosa ha invaso le strade del paese, con una miriade di colori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
 
Carnevale Torriciano: Un successo strabiliante che conclude la stagione carnevalesca Ciociara. In migliaia per le strade del paese, un trionfo indiscusso, un evento che ha catturato l’attenzione di residenti e visitatori provenienti dai paesi limitrofi con i 10 carri allegorici che hanno sfilato per le strade del paese, provenienti da Ripi, Strangolagalli, Anagni zona Tufano e Torrice. Con una fervente partecipazione e una vivace energia, Torrice ha dimostrato ancora una volta di essere una destinazione imperdibile per celebrare questa festa tanto amata.
 
L’atmosfera vivace e festosa ha invaso le strade del paese, con una miriade di colori, costumi elaborati, dai tradizionali carri allegorici alle maschere più eccentriche e i balli.

Il Sindaco, la giunta Comunale e la Pro Loco di Torrice si ritengono soddisfatti: “Un caloroso ringraziamento va a tutti i carristi che con dedizione e creatività hanno reso possibile la realizzazione dei magnifici carri che hanno animato questo Carnevale, – ha dichiarato il sindaco Alfonso Santangeli – il loro impegno e il loro talento hanno contribuito a rendere l’evento un successo straordinario, regalando momenti indimenticabili a tutti i partecipanti.
Un plauso speciale va alla Pro Loco di Torrice che ha contribuito insieme all’amministrazione alla realizzazione dell’evento e al presidente Simone Arduini, alle forze dell’ordine con a capo il Maresciallo Fiorillo, la polizia locale con il Comandante Gianluca Testani e la protezione civile. – continua il Sindaco Santangeli – Infine, un sentito ringraziamento a tutta la mia amministrazione comunale in particolare all’ass. alla Cultura Celestina Arduini per aver orchestrato con maestria e dedizione ogni dettaglio dell’evento e all’ass. al Commercio ed Ambiente Massimo Fiacco che è stato promotore e organizzatore dei carri. Il loro impegno nell’organizzare un Carnevale così straordinario ha reso possibile la creazione di ricordi preziosi per tutti coloro che hanno partecipato. – conclude il Sindaco di Torrice – Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito al successo del Carnevale Torriciano edizione 2024.“
- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24