mercoledì 17 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaFrosinone - Il consigliere Cirillo chiede al sindaco la testa dell'assessore Rotondi

Frosinone – Il consigliere Cirillo chiede al sindaco la testa dell’assessore Rotondi

ULTIM'ORA - Il leader del gruppo 'Frosinone capoluogo' invia una Pec a Mastrangeli chiedendo il cambio dell'assessore che spetta alla sua lista: "Via le deleghe alla Rotondi, ora indicherò un giovane professionista"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Pasquale Cirillo, consigliere comunale di Frosinone e coordinatore della lista ‘Frosinone Capoluogo’, ha inviato una lettera al sindaco Riccardo Mastrangeli chiedendo la sostituzione dell’assessore Maria Rosaria Rotondi. Nel Pec, spedita poche decine di minuti fa, Cirillo evidenzia che l’incarico conferito alla dottoressa Rotondi, come concordato, aveva la durata di un anno.

Nella missiva il consigliere comunale esprime dunque la volontà sua e del suo gruppo di indicare un giovane professionista alla carica assessorile, in grado di rappresentare adeguatamente il gruppo e le sue idee.

- Pubblicità -

Ora si attende la risposta del primo cittadino, che dovrà decidere sul da farsi. Ricordiamo che Maria Rosaria Rotondi, che attualmente detiene le deleghe assessorili alla Polizia Locale e alla Viabilità, era stata indicato dallo stesso Cirillo a inizio mandato del sindaco Mastrangeli, per l’incarico di assessore.

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Lega, anche Nettuno acclama Abbruzzese. Nuovo successo in provincia di Roma

Continua a mietere successi di pubblico e sostegno, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime Elezioni Europee nella circoscrizione Italia Centrale. L’incontro politico A Nettuno, ieri,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24