martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone, operazione 'Alto Impatto': sanzioni e sequestro di un veicolo

Frosinone, operazione ‘Alto Impatto’: sanzioni e sequestro di un veicolo

I controlli effettuati e le attività svolte sono un chiaro segnale che la Polizia di Stato è sempre pronta a vigilare sulla sicurezza dei cittadini

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Proseguono nella provincia di Frosinone i controlli straordinari sul territorio disposti dal Questore Dott. Domenico Condello nell’ambito dell’operazione “Alto Impatto”. Nella giornata di ieri, è stato programmato un imponente servizio operativo della Polizia di Stato con la finalità di garantire maggiori livelli di sicurezza nelle aree considerate a rischio. In particolare, il capoluogo ciociaro è stato interessato da attività di polizia rivolte alla prevenzione e alla repressione dei reati di natura predatoria nonché a quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree a più alta densità criminale.

Oltre al personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, della Divisione Anticrimine, dell’Ufficio Immigrazione, della Polizia Scientifica, hanno operato equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, gli specialisti della Stradale e i Cinofili di Nettuno, che hanno effettuato controlli nei rispettivi ambiti di competenza.

- Pubblicità -

Sono stati effettuati posti di controllo in diversi punti strategici della città e delle zone limitrofe, nell’ottica della prevenzione e del contrasto delle attività delinquenziali, attenzionando altresì le maggiori arterie viarie, spesso utilizzate come vie di fuga dopo la commissione di reati di natura predatoria.

Particolare attenzione è stata rivolta alle principali piazze cittadine, ispezionate con l’ausilio dell’unità cinofila per la ricerca di eventuali sostanze stupefacenti.

- Pubblicità -

L’attività di polizia ha portato all’identificazione di circa 150 persone. Sono stati controllati 92 veicoli ed elevate 11 sanzioni al codice della strada e un sequestro di veicolo.

I controlli effettuati e le attività svolte sono un chiaro segnale che la Polizia di Stato è sempre pronta a vigilare sulla sicurezza dei cittadini.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Controlli del territorio: ritirate patenti ed emessi fogli di via obbligatori

Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri di Anagni nel territorio di competenza,  nell’ambito dei servizi preventivi programmati e disposti dal Comando Provinciale, al fine...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24