mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Carnevale 2024, grande successo per la sfilata delle mascherine al...

Frosinone – Carnevale 2024, grande successo per la sfilata delle mascherine al Parco Matusa

Un momento di aggregazione sociale che ha visto la partecipazione di numerose famiglie e bambini

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un evento che ha riscosso un grande successo ed una numerosa presenza di cittadini, la sfilata delle mascherine organizzata il 12 febbraio all’interno del Parco Matusa.

La manifestazione

La manifestazione ha visto la partecipazione di numerose famiglie e bambini. Un momento di aggregazione sociale anche per le temperature meteo abbastanza elevate. Una giornata piena sole e tanta musica, con la partecipazione della scuola di ballo Giulio e Sonia Dance, con l’intrattenimento tramite il DJ Service Vale Miusic Live, che ha accompagnato l’intera sfilata, che ha visto la partecipazione con l’iscrizione di 78 bimbi, che si sono esibiti con mascherine ed abiti lungo la passerella, dove sono stati esaminati da una apposita giuria, composta dal Presidente, Corrado Renzi e due membri, Carlo Maddalena e Simone Campioni.

- Pubblicità -

La commissione, dopo aver esaminato tutti i partecipanti, ha premiato i primi tre bimbi con mascherine e vestiti ritenuti più belli, a seguito di una votazione che ha riportato il punteggio di 88, 85 e 84 voti.

A tutti i partecipanti, il consigliere comunale Corrado Renzi, con la collaborazione di Fabio Fax, ha consegnato l’attestato di partecipazione all’evento.

- Pubblicità -

La manifestazione è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Frosinone e dal Chiosco del Leone “Parco Matusa”.

I ringraziamenti da parte degli organizzatori dell’evento

“Si ringrazia il sindaco Riccardo Mastrangeli, il vicesindaco Antonio Scaccia e il consigliere comunale Corrado Renzi per la loro disponibilità e per la riuscita dell’evento. Lo staff composto dal presentatore Fabio Fax, Manuel, Gabriele e Lorenzo. Grazie a tutti i partecipanti!”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24