lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Nicolia (Frosinone Pallanuoto) in nazionale: l'incontro con il Sindaco Mastrangeli

Frosinone, Nicolia (Frosinone Pallanuoto) in nazionale: l’incontro con il Sindaco Mastrangeli

Il sindaco all'atleta: "La tua convocazione è un riconoscimento meritato e costituisce un elemento di ispirazione per tutti i giovani della nostra comunità"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli e il consigliere delegato allo sport Francesco Pallone hanno ricevuto al Palazzo Comunale Leonardo Nicolia, atleta del Frosinone Pallanuoto, convocato per un raduno della nazionale U16, che si svolgerà dal 3 al 5 marzo al Polo Natatorio di Ostia, e Federico Ceccarelli, allenatore delle giovanili della società gialloblù.

“Accolgo con grande emozione e soddisfazione la notizia della convocazione di Leonardo Nicolia nella nazionale U16 di pallanuoto. L’intera città è orgogliosa di te – ha dichiarato il Sindaco Riccardo Mastrangeli – La tua dedizione e il tuo talento, sempre sostenuti dalla tua famiglia, hanno portato a questo importante risultato, frutto del tuo lavoro instancabile e della tua passione, oltre che della solidità dell’impegno profuso dalla società Frosinone Pallanuoto. La tua convocazione è un riconoscimento meritato e costituisce un elemento di ispirazione per tutti i giovani della nostra comunità. Rappresentare la nostra città a livello nazionale è un onore straordinario, e sono sicuro che darai lustro all’intero territorio, raggiungendo sempre più ambiziosi traguardi”.

- Pubblicità -

“La partecipazione di Leonardo nella Nazionale Giovanile U16 – ha aggiunto il consigliere delegato allo sport Francesco Pallone – sarà un’esperienza indimenticabile e preziosa. Siamo certi che darà il massimo per rappresentare al meglio la squadra e l’intero Paese. In bocca al lupo per questa straordinaria avventura e ricorda che tutta la comunità di Frosinone è con te, sostenendoti con entusiasmo e affetto”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24