lunedì 13 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaTrambusto in Provincia dopo il blitz della Finanza. In tanti corrono a...

Trambusto in Provincia dopo il blitz della Finanza. In tanti corrono a Palazzo per capire cosa succede

Preoccupazione tra i consiglieri provinciali e i dirigenti di palazzo Iacobucci. Già nei prossimi giorni l'inchiesta potrebbe sfociare in clamorosi sviluppi

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La notizia del blitz della Guardia di Finanza presso l’Amministrazione provinciale di Frosinone si è diffusa in una manciata di minuti e dopo poco già tutti sapevano. In seguito all’acquisizione degli atti da parte delle Fiamme Gialle, sembrerebbe su delega della Procura della Repubblica, il corri-corri è stato immediato e in tanti si sono precipitati presso Palazzo Iacobucci, dove, poco fa, a ora di pranzo, pareva giorno di… mercato.

Si mormora che c’è chi abbia fatto le scale quattro a quattro, per raggiungere il primo piano dell’ente di piazza Gramsci per capire cosa fosse accaduto e carpire qualche indizio che potesse completare il quadro della questione. Consiglieri provinciali, funzionari, persino chi amministra le famose partecipate sulle quali, in questi giorni, non sono mancate querelle politiche e non solo, finite puntualmente sugli organi d’informazione.

- Pubblicità -

Di certo gli inquirenti esamineranno la documentazione acquisita in maniera scrupolosa, per capire se esistono elementi di natura penale e chi è coinvolto in tale inchiesta. Al momento il riserbo è massimo ma non si escludono clamorosi sviluppi già nel corso della settimana.

LEGGI IL PRECEDENTE:

- Pubblicità -
Marco Ceccarelli
Marco Ceccarellihttps://www.tunews24.it
Marco Ceccarelli è giornalista e fotoreporter, attualmente Direttore Responsabile di TuNews24.it. La sua carriera inizia nel 2004 presso il quotidiano Ciociaria Oggi, occupandosi prima di cultura e spettacolo come collaboratore e passando successivamente alla cronaca come redattore, quindi diventando responsabile della cronaca nera provinciale fino al 2014. Nel frattempo ricopre anche il ruolo di Direttore Responsabile di alcune riviste locali, come Beautycase, ed è corrispondente del quotidiano nazionale Il Giornale per le province di Frosinone e Latina. Quindi, dopo aver fondato nel 2013 la società di Comunicazione e Marketing Globalpress S.r.l., entra a far parte del Gruppo Editoriale Perté, ricoprendo in un primo momento il ruolo di Direttore Editoriale del mensile Perté Magazine e di Radio Perté, successivamente anche del settimanale cartaceo Perté Week e del quotidiano web Perté Online. Sempre nell’ambito di tale progetto, presta servizio presso l’emittente Lazio Tv, dove idea diverse trasmissioni televisive e radiotelevisive. Dopo tali esperienze, nel 2015 decide, con l’avvento del Frosinone Calcio in serie A, di fondare il settimanale Tu Sport di cui è Direttore Responsabile e, pochi mesi dopo, dà vita anche al settimanale generalista Tu News. Nel frattempo accetta l’incarico di Direttore Responsabile della rivista mensile Frosinone In Vetrina e in seguito anche di Ciociaria & Cucina Excellence". Quindi dà vita al quindicinale cartaceo Non Solo Annunci,  alla rivista mensile pocket patinata Ciociaria da Vivere e ai quotidiani online TuNews24.it e Il Corriere della Provincia. Negli anni 2019 e 2020 intraprende la gestione del canale provinciale di Frosinone di Lazio Tv, accetta l'incarico di Direttore Responsabile del mensile web nazionale Valori e Cultura e riporta in vita lo storico marchio dell'informazione ciociara La Provincia Quotidiano.  E ancora: accetta la direzione della testata culinaria Il Pappamondo e del magazine di salute e benessere Medical Group. Da ultimo (ma solo per ora) fonda e dirige i quotidiani online LaProvinciaFrosinone.it, LaProvinciaLatina.it, LaProvinciaViterbo.it e LaProvinciaRieti.it.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter, arrestati tifosi di casa per aggressione ad un tifoso interista

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato della Questura di Frosinone, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due esponenti,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24