domenica 19 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteReno De Medici, Maura: “Dalla Regione tutti gli strumenti per evitare la...

Reno De Medici, Maura: “Dalla Regione tutti gli strumenti per evitare la chiusura”

Oggi si è svolta un’importante riunione. L’esponente di FdI: “L’obiettivo primario è salvare tutti i posti di lavoro”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si è svolta oggi, 16 gennaio, la riunione voluta dai consiglieri regionali, Daniele Maura e Alessia Savo in sinergia con l’assessore regionale all’Ambiente, Elena Palazzo, presente all’incontro riguardante la situazione della cartiera Reno De Medici. Presenti alla riunione l’Onorevole Pulciani, il capo di Gabinetto Giuseppe Pisano e il dirigente del settore Ambiente Vito Consoli.

“Siamo Fiduciosi su una risoluzione positiva – spiega il consigliere Maura – Come regione Lazio abbiamo messo a disposizione tutti gli strumenti necessari affinché lo stabilimento Reno De Medici di Villa Santa Lucia possa evitare la chiusura. La nostra priorità è la salvaguardia dei posti di lavoro e la ripresa della produzione secondo le norme di legge. Stiamo quotidianamente monitorando la situazione per arrivare alla soluzione nel più breve tempo possibile”.

- Pubblicità -

Questo il commento di Daniele Maura, Vicecapogruppo FDI Regione Lazio.

Un momento della riunione regionale
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24