lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLa Bpc "sbarca" a Roma: un traguardo che segna l'ulteriore espansione dell'Istituto....

La Bpc “sbarca” a Roma: un traguardo che segna l’ulteriore espansione dell’Istituto. Programma di prestigio

Organizzate due giornate: il 26 un workshop e il 27 inaugurazione e party. Presenti grandi nomi dell'economia, della cultura, dell'imprenditoria e dello spettacolo

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Una banca solida, fondata su valori e principi che da sempre mettono al centro il cittadino e le sue necessità. Una banca che, forte di posizioni di leadership ormai consolidate e capillarmente radicata sul territorio, guarda a scenari sempre più vasti e ambiziosi.

Ecco quindi che, dopo la recente apertura nel giugno scorso di Bpc Ponza (che ha segnato il rafforzamento del legame tra l’istituto, la provincia di Latina e la zona costiera, dove la banca è presente con una filiale a Formia e una postazione Atm e area self a Gaeta), è pronto lo “sbarco” a Roma dove a fine mese è prevista l’inaugurazione della nuova filiale in via Mercadante 20.

- Pubblicità -

Un traguardo di grande importanza, quello raggiunto dalla Banca Popolare del Cassinate del presidente Vincenzo Formisano, che si appresta così a penetrare sull’enorme mercato capitolino. Una sfida senz’altro impegnativa, che la Bpc si appresta ad affrontare con la consapevolezza di poter ulteriormente ampliare i propri confini. E di poterlo fare con successo.

- Pubblicità -

Per l’occasione sono state organizzate due giornate davvero speciali con la presenza di nomi di levatura nazionale ed internazionale del mondo dell’economia, della cultura, dell’imprenditoria, del giornalismo e dello spettacolo.

Il primo appuntamento è per venerdì 26 gennaio nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio. Qui, a partire dalle 11, si svolgerà un workshop sul tema “Banche di territorio: tra innovazione e tradizione”.

- Pubblicità -

I saluti istituzionali saranno firmati dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri, seguito dagli interventi, tra gli altri, dell’economista Carlo Cottarelli; di Giuseppe De Lucia Lumeno, Segretario generale dell’Associazione Nazionale fra le Banche Popolari; di Antonella Polimeni, Rettrice dell’Università La Sapienza di Roma; di Maurizio Stirpe, vicepresidente di Confindustria e di Vincenzo Formisano, Presidente della Banca Popolare del Cassinate, al quale saranno affidate le conclusioni dei lavori. A coordinare il seminario sarà il noto giornalista Bruno Vespa.

L’inaugurazione della filiale romana avrà luogo il giorno successivo, sabato 27 gennaio, in via Mercadante, 20. Alle 18 taglio del nastro mentre a partire dalle 20, presso il Grand Hotel & Spa Parco dei Principi (in via Gerolamo Frescobaldi, 5), ci sarà un “Party di inaugurazione”. L’evento sarà condotto da Tiberio Timperi, altro volto noto del giornalismo televisivo, e da Flora Canto, attrice a conduttrice televisiva: previste un’esibizione musicale di “Appassionante” e performance di Andrea Arena e Sand Art.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24