Nella giornata di oggi, martedì 19 dicembre, il nido comunale “Treninonido”, alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali e Scolastiche, Eleonora Campoli ha voluto festeggiare il Natale con tutti i piccoli iscritti e le loro famiglie, con la proiezione, presso il teatro Esperia, di un video con le foto di tutte le attività svolte.
Il commento dell’assessore alle Politiche Sociali e Scolastiche, Eleonora Campoli
«Una bella e partecipata iniziativa – ha dichiarato l’assessore Campoli – che ha permesso ai genitori di vedere nei filmati le tante attività che i bambini svolgono al nido. Un momento conviviale e di condivisione che ci ha confermato la preziosa realtà che rappresenta il nido comunale, una risorsa per il nostro comune e per tutte le famiglie. Un ringraziamento alla coordinatrice Sara Napolitano e a tutto il personale».
Le parole del sindaco Domenico Alfieri
«La giornata di oggi è stato uno momento di incontro e confronto con i genitori dei piccoli utenti del nido che si dimostra essere un punto di riferimento per tante famiglie. Nel ringraziare la dottoressa Napolitano e le operatrici per il lavoro che svolgono quotidianamente, auguro buone feste da parte dell’Amministrazione ai bambini, alle famiglie e a tutto l’organico dell’asilo nido», ha commentato il sindaco Domenico Alfieri.