lunedì 13 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPoste Italiane: a Frosinone iniziano i lavori per rinnovare l’ufficio postale di...

Poste Italiane: a Frosinone iniziano i lavori per rinnovare l’ufficio postale di Viale Volsci

Continuano gli interventi per migliorare il comfort all’interno degli uffici postali e le azioni finalizzate alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Frosinone 5, in Viale Volsci, è stato inserito in un piano di manutenzione straordinaria che prevede una serie di interventi strutturali finalizzati al miglioramento dei livelli di accoglienza e di sicurezza degli ambienti lavorativi.

Gli interventi previsti

Tra le opere principali per il miglioramento del comfort, prevista anche l’installazione di un nuovo impianto di climatizzazione ad alta tecnologia che ottimizzerà il microclima interno sia negli ambienti aperti al pubblico sia nei locali utilizzati esclusivamente dal personale e consentirà una sensibile riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di anidride carbonica.

- Pubblicità -

L’intervento, infatti, è in linea con le politiche aziendali finalizzate alla sostenibilità e all’attuazione di azioni finalizzate alla tutela ambientale e al risparmio energetico.

Per consentire l’esecuzione dei lavori da domani 19 dicembre l’ufficio non sarà operativo.

- Pubblicità -

L’Azienda comunica che per eventuali esigenze la clientela di Viale Volsci può fare riferimento ai 5 uffici postali cittadini (Frosinone 1, in Via Fosse Ardeatine 14, Frosinone 2, in Via Tiburtina 87, Frosinone 4, in Piazza Caduti Di Via Fani 25, che osservano orario dal lunedì al venerdì 8.20 – 13.35 e il sabato fino alle 12.35 e Frosinone Centro, in  Piazza Libertà  e Frosinone 3, in Via Pietro Mascagni 2 aperti con orario continuato dal lunedì al venerdì fino alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35) disponibili tutte le operazioni postali e finanziarie.

A disposizione anche gli ATM Postamat presso il quale, oltre ai prelievi automatici di denaro, è possibile effettuare numerose operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le interrogazioni su saldo e lista movimenti, le ricariche telefoniche e delle carte Postepay.

- Pubblicità -

La riapertura dell’ufficio Postale di Viale Volsci è prevista per mercoledì 27 dicembre.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24