domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSanità, Palazzo: “Risposta immediata e concreta dell’Amministrazione Rocca”

Sanità, Palazzo: “Risposta immediata e concreta dell’Amministrazione Rocca”

Oggi la presentazione da parte del presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, del nuovo piano di assunzioni.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Una risposta concreta e immediata quella annunciata oggi dal presidente Francesco Rocca che, ancora una volta, dimostra quanto il tema della sanità sia al centro dell’attenzione di questa Giunta”.

Lo dichiara l’assessore all’Ambiente e allo Sport, Elena Palazzo, commentando il nuovo piano di assunzioni presentato oggi dal presidente della Regione Lazio.

- Pubblicità -

“Grazie al provvedimento a favore dell’occupazione autorizzato dal direttore della Direzione Salute e Integrazione sociosanitaria Andrea Urbani, la Regione sblocca 1200 nuove assunzioni nelle Asl, nei policlinici e negli istituti di ricerca e ricovero di tutte le province”, spiega Elena Palazzo.

“Si completa così la seconda fase del processo che ha portato l’ingresso e la stabilizzazione di numerosi professionisti della sanità e che garantirà la piena attuazione della Programmazione della rete ospedaliera 2024-2026 con la realizzazione di nuovi ospedali, tra cui quello molto atteso del Golfo e un nuovo nosocomio a Latina, oltre che a Rieti, Tiburtino e Acquapendente”, conclude l’assessore Elena Palazzo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sport, Abbruzzese (Lega): “Servono più strutture all’avanguardia”

Ieri allo Stadio Renato Reatini di Anzio, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Italia Centrale, è stato presente alla...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24