domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioPresentato il torneo di beneficenza della Polisportiva Anche Noi: presente anche Eusebio...

Presentato il torneo di beneficenza della Polisportiva Anche Noi: presente anche Eusebio Di Francesco

Presente anche il campione del mondo Marco Amelia e il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A Frosinone, presso lo Zenit Padel Center, il delegato Fipic-membro Giunta Comitato italiano paralimpico Lazio, Piergiorgio Fascina ha partecipato alla presentazione del torneo di beneficenza organizzato dalla Polisportiva Anche Noi.

Erano presenti tra gli altri l’allenatore del Frosinone Calcio, Eusebio Di Francesco, il campione del mondo Marco Amelia e il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli.

- Pubblicità -

“Complimenti ai promotori dell’iniziativa e alla Polisportiva Anche Noi che opera fattivamente sul territorio – ha affermato Piergiorgio Fascina, delegato Fipic-membro Giunta Cip Lazio – Un significativo momento di solidarietà condiviso con mister Di Francesco, con il campione del mondo Marco Amelia, con il sindaco di Frosinone Mastrangeli e con tanti giovani atleti.

Ancora una volta sport e istituzioni in sinergia al fine di accrescere l’inclusione sociale in provincia di Frosinone. Per questo ringrazio i rappresentanti della Polisportiva Anche Noi dell’invito e del loro considerevole impegno in favore della comunità frusinate, il Frosinone Calcio e il Comune di Frosinone”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sport, Abbruzzese (Lega): “Servono più strutture all’avanguardia”

Ieri allo Stadio Renato Reatini di Anzio, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Italia Centrale, è stato presente alla...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24