lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronaca Ceccano - Ricerche affannose per il militare scomparso: nessuna traccia per...

[CONDIVIDERE] Ceccano – Ricerche affannose per il militare scomparso: nessuna traccia per il 42enne Vincenzo Ciotoli

Preoccupazione in città per l'uomo, svanito nel nulla a bordo di una Fiat Punto: indossava un giubbotto marrone e un foulard. MASSIMA CONDIVISIONE

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo ore e ore di affannose ricerche in tutta la provincia di Frosinone e anche oltre, non si hanno ancora novità su Vincenzo Ciotoli, il militare 42enne di Ceccano scomparso nel nulla da venerdì mattina.

Secondo quanto denunciato alle forze dell’ordine dai familiari, l’uomo sarebbe uscito di casa a bordo di una Fiat Punto senza farvi più ritorno, né tantomeno farsi sentire in qualche modo. L’ultima volta che è stato visto, indossava un giubbotto marrone e un foulard.

- Pubblicità -

Dopo le prime ore di attesa, senza però avere mai alcuna notizia, i familiari del militare hanno quindi deciso di sporgere denuncia presso la Questura a Frosinone. Da qui si sono attivate le ricerche da parte delle forze dell’ordine, sia nella sua città di residenza (Ceccano) che in tutta la Ciociaria. Polizia e carabinieri, però, ad ora non avrebbero ancora trovato alcuna traccia del 42enne, che sembrerebbe letteralmente svanto nel nulla.

Vincenzo, soprannominato ‘Paperino’ o anche ‘Pàiper’, è molto conosciuto in città: alto un metro e 75 cm circa, ha gli occhi verdi e una folta barba. Viene considerato dagli amici una persona tranquilla, incapace di colpi di testa. E proprio per questo la preoccupazione per questa sua scomparsa è tanta.

- Pubblicità -

Chiunque abbia informazioni utili al suo ritrovamento può contattare le forze dell’ordine. Intanto, si chiede la massima condivisione della notizia sui social.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – sbanca al Lotto: vinti più di 20mila euro

Pioggia di vincite nel Lazio grazie al gioco del Lotto. A Roma vinti 22.500 euro grazie al terno 4-10-24 sulla ruota Nazionale, mentre a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24