lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàCorso di formazione per le professioni sanitarie presso l’Ospedale di Sora. La...

Corso di formazione per le professioni sanitarie presso l’Ospedale di Sora. La Cisl Fp: «Fondamentale garantire un aggiornamento continuo»

Il Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone, Antonio Cuozzo ha affermato: «Crediamo molto nel valore della formazione, perché solo attraverso un costante aggiornamento si potrà dare la giusta rappresentanza ai nostri lavoratori e alle nostre lavoratrici».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Prosegue l’azione di formazione portata avanti dalla Cisl Funzione Pubblica della provincia di Frosinone. Un settore che vede un forte investimento da parte dell’organizzazione sindacale e che, questa mattina, ha visto un nuovo appuntamento presso l’Ospedale Santissima Trinità di Sora dove si è tenuto un corso Ecm per le professioni sanitarie sull’equipe disciplinare.

Il commento del Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone, Antonio Cuozzo e del Responsabile Sanità Pubblica Cisl Fp Frosinone, Vincenzo Gaetani

«La formazione è indispensabile per essere sempre aggiorni – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone, Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica Cisl Fp Frosinone, Vincenzo Gaetani – Il nostro impegno in questo settore è massimo e da tempo ci stiamo muovendo portando avanti numerose attività di formazione rivolte ai nostri iscritti e ai nostri rappresentanti. Appuntamenti totalmente gratuiti ma che assicurano un alto profilo formativo fornendo nozioni e informazioni che risultano indispensabili per portare avanti le proprie attività. Stamattina abbiamo tenuto un corso dedicato proprio all’equipe multidisciplinari per le professioni sanitarie. La partecipazione è stata massima con la copertura di tutti i posti a disposizione, questo appuntamento si unisce a quello che abbiamo già realizzato presso l’Ospedale di Frosinone e proseguirà con nuove date che stiamo individuando».

- Pubblicità -

L’impegno sulla formazione della Cisl prosegue anche in altri settori. «Quello di questa mattina è stato un incontro tematico specifico per il comparto della sanità – ha aggiunto il Segretario Cuozzo – Tuttavia ci son anche molti altri appuntamenti su cui stiamo lavorando per tutti gli altri comparti, anche in modo trasversale, per parlare dei contratti pubblici, della comunicazione e delle norme di rappresentanza. Crediamo molto nel valore della formazione perché solo attraverso un costante aggiornamento si potrà dare la giusta rappresentanza ai nostri lavoratori e alle nostre lavoratrici».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24