Il dolce sapore della bella vittoria casalinga contro l’Empoli (2-1 il finale) e la festa negli spogliatoi che ne è seguita inebria ancora mente e corpo dei gialloblù del Frosinone, che è già tempo di brindare ancora. Il mister Eusebio Di Francesco, diversi calciatori del Frosinone, dirigenti e amici, poco dopo il triplice fischio finale dello “Stirpe” si sono infatti ritrovati nel ristorante “Al Pepe rosa”, nella parte alta del Capoluogo, per festeggiare il compleanno del vice allenatore Luigi Iervese.
Circondato come detto dagli amici più stretti, con Eusebio Di Francesco al suo fianco, e alla presenza di diversi componenti dello staff tecnico e non del Frosinone, Iervese ha soffiato sulle candeline sulle “note” dei presenti che non si sono risparmiati in canti, cori e sfottò per il tecnico.
Una giornata da incorniciare, quindi, per Iervese: prima il convincente successo sull’Empoli che, abbinato all’affermazione sul campo del Torino in Coppa Italia, con conseguente conquista degli Ottavi di finale nei quali il Frosinone si troverà di nuovo di fronte il Napoli, consente ai canarini di riprendere la bella corsa che ne sta caratterizzando il cammino in questo primo scorcio di campionato di Serie A, e poi la festa fra amici: un mix perfetto per un giorno “bello per sempre”.

Festa grande, quindi, “Al Pepe Rosa”, dove fino a tardi Iervese, Di Francesco & C. si sono fermati a brindare e cantare. E a loro si è unito il titolare del rinomato locale, Paolo Spaziani, ben felice di aver potuto accogliere l’allegra comitiva.



