domenica 26 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàIl presidente della provincia Luca Di Stefano del 4 novembre in Prefettura

Il presidente della provincia Luca Di Stefano del 4 novembre in Prefettura

"Dobbiamo onorare la loro memoria e assicurarci che il loro sacrificio non sia mai dimenticato"

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano ha partecipato, questa mattina, in Prefettura alle celebrazioni per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, alla presenza di sua eccellenza il Prefetto, Ernesto Liguori e numerose autorità civili, militari e religiose. «L’unità nazionale – ha detto il Presidente Di Stefano – è un valore fondamentale per la nostra società.

In un momento storico in cui le divisioni e le polarizzazioni sembrano prevalere, è importante ricordare che solo attraverso l’unità possiamo affrontare le sfide che ci attendono. Dobbiamo lavorare insieme, superando le differenze e le divergenze, per costruire un futuro migliore per tutti. Le forze armate svolgono un ruolo cruciale nella difesa del nostro Paese.

- Pubblicità -

I nostri soldati, marinai, aviatori e carabinieri sono pronti a sacrificarsi per proteggere la nostra libertà e la nostra sicurezza. Dobbiamo essere grati per il loro impegno e il loro coraggio, e dobbiamo sostenerli nel miglior modo possibile. In questa giornata è giusto ricordare coloro che hanno perso la vita in difesa della nostra nazione. I nostri caduti sono eroi che hanno sacrificato tutto per proteggere ciò che abbiamo di più caro.

Dobbiamo onorare la loro memoria e assicurarci che il loro sacrificio non sia mai dimenticato. Ma la Giornata dell’unità Nazionale e delle Forze Armate non è solo un momento di riflessione, è anche un’occasione per festeggiare. Festeggiamo la nostra identità nazionale, la nostra cultura e le nostre tradizioni. Festeggiamo la nostra capacità di superare le avversità e di guardare al futuro con speranza»

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24