lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteMaltempo – Provincia, il settore viabilità in campo per ripristinare la sicurezza...

Maltempo – Provincia, il settore viabilità in campo per ripristinare la sicurezza sulle strade del territorio

Il consigliere provinciale alla Viabilità, Enrico Pittiglio ha detto: «Abbiamo il compito di tutelare l’incolumità dei cittadini, soprattutto dopo eventi atmosferici avversi di questa portata ed è fondamentale, in questi casi, riuscire a ripristinare al più presto la percorribilità delle arterie di competenza».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il settore viabilità della Provincia di Frosinone è intervenuto questa mattina per garantire sulle strade di competenza l’opportuna sicurezza degli automobilisti messa a rischio da una nuova tromba d’aria che ha divelto alberi e piante di vario genere e caduti sulla sede stradale assieme a detriti, massi e brecciame in diverse aree del territorio.

Gli operai con l’ausilio di ditte private sono riusciti nelle prime ore di questa mattina a completare la ripulitura di tutte le tratte interessate.

- Pubblicità -

Il commento del Presidente della Provincia, Luca Di Stefano

«Ringrazio ancora una volta il settore viabilità – ha detto il Presidente della Provincia, Luca Di Stefano – e tutti gli operai per essere intervenuti, come sempre, celermente e prontamente al fine di garantire la sicurezza degli automobilisti sulle strade della Provincia di Frosinone dopo la tantissima pioggia caduta in queste ore. Ancora una volta l’ente è riuscito ad intervenire in tempi rapidi e con grande prontezza riuscendo a coprire con efficienza, nei limiti del possibile, una area molto vasta che va dal nord al sud del nostro territorio».

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano

Le parole del consigliere provinciale alla Viabilità, Enrico Pittiglio

 «Abbiamo il compito di tutelare l’incolumità dei cittadini – ha detto il consigliere provinciale alla Viabilità, Enrico Pittiglio – soprattutto dopo eventi atmosferici avversi di questa portata ed è fondamentale, in questi casi, riuscire a ripristinare al più presto la percorribilità delle arterie di competenza. Un ringraziamento sentito a tutti coloro che questa mattina hanno lavorato alacremente per permettere tutto ciò».

Il consigliere provinciale alla Viabilità, Enrico Pittiglio
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24