lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàA Frosinone i Campionati Europei di Muay Thai

A Frosinone i Campionati Europei di Muay Thai

Il consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone ha dichiarato: «È un grande motivo di orgoglio per la città di Frosinone ospitare atleti provenienti da tutta Europa insieme agli atleti che difenderanno i nostri colori in un importante evento internazionale».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A Frosinone arrivano i Campionati Europei di Muay Thai.

Dal 27 al 29 ottobre si terranno a Frosinone (Polo commerciale Centrocittà di piazzale Europa) gli incontri valevoli per il Campionato Europeo Amatoriale di Muay Boran, il Campionato Europeo Professionista di Muay Boran e il Campionato Europeo di Krabi Krabong – Dab Thai (Spada Tailandese). L’evento è patrocinato dal Comune di Frosinone.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Mastrangeli

«Complimenti agli organizzatori per l’impegno e la passione con cui promuovono la disciplina sportiva tra i giovani – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – anche attraverso la realizzazione, nel nostro capoluogo, di eventi di respiro internazionale».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

Le parole del consigliere Pallone

«È un grande motivo di orgoglio per la città di Frosinone ospitare atleti provenienti da tutta Europa insieme agli atleti che difenderanno i nostri colori in un importante evento internazionale, portando in alto il nome della Ciociaria e dell’Italia», ha dichiarato il consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone.

Il consigliere delegato allo Sport, Francesco Pallone
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24