venerdì 13 Giugno 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTrasporto pubblico, Borza: «Valcomino penalizzata, servizi da potenziare subito»

Trasporto pubblico, Borza: «Valcomino penalizzata, servizi da potenziare subito»

Mario Borza, consigliere comunale di Casalvieri e responsabile di Fratelli d’Italia per la Valcomino, si fa portavoce delle tante problematiche dei cittadini dei Comuni limitrofi, chiedendo un immediato miglioramento del servizio.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Trasporto pubblico carente e assolutamente insufficiente a soddisfare le esigenze della popolazione dei numerosi Comuni della Valcomino.

Un disagio per i pendolari

Un servizio da potenziare subito, soprattutto adesso che, con la riapertura delle scuole, centinaia di studenti del territorio devono recarsi nei centri limitrofi del Sorano e del Cassinate per raggiungere i propri istituti scolastici.

- Pubblicità -

A tal fine Mario Borza, consigliere comunale di Casalvieri e responsabile di Fratelli d’Italia per la Valcomino, si fa portavoce delle tante problematiche che gli sono state esposte dai residenti nel suo paese e negli altri centri di tutta la Valcomino che chiedono un miglioramento immediato del servizio.

Il commento del consigliere comunale di Casalvieri, Mario Borza

«Sono a conoscenza del fatto che alcuni Sindaci della Valle – ha evidenziato Borza – hanno scritto al Cotral sollecitando il rafforzamento delle corse da e per la Valcomino. Uno sforzo che condivido e faccio mio affinché, tutti insieme, si possa raggiungere il risultato sperato nell’interesse dei nostri concittadini. In merito – ha concluso Borza – chiedo a tutti i Sindaci della Valcomino di sollecitare ancora, con la dovuta energia, il Cotral per ripristinare e intensificare i servizi di trasporto pubblico, mettendomi a disposizione per qualsiasi azione si voglia intraprendere».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24