domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàOspedale Alatri, sopralluogo del Comitato San Benedetto con il sindaco di Fumone,...

Ospedale Alatri, sopralluogo del Comitato San Benedetto con il sindaco di Fumone, Matteo Campoli in vista dell’atto aziendale

“Il prossimo 3 ottobre si terrà un sopralluogo per una valutazione finalizzata alla richiesta di nuove proposte da sottoporre all’approvazione del comitato di gestione” è quanto si legge nella nota.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comitato San Benedetto e il sindaco di Fumone, Matteo Campoli, promotori, in accordo con associazioni, cittadini e altri amministratori di numerose iniziative a tutela dell’ospedale San Benedetto, hanno inviato una nota alla ASL di Frosinone per una richiesta di sopralluogo presso l’Ospedale di Alatri.

“Quali rappresentanti dell’organizzazione di comitati, associazioni e amministratori – si legge nella nota – a salvaguardia dell’Ospedale San Benedetto di Alatri, in vista della prossima approvazione dell’atto aziendale, comunichiamo che il giorno 3 ottobre si terrà un sopralluogo per una valutazione finalizzata alla richiesta di nuove proposte da sottoporre all’approvazione del comitato di gestione”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sport, Abbruzzese (Lega): “Servono più strutture all’avanguardia”

Ieri allo Stadio Renato Reatini di Anzio, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni europee nella circoscrizione Italia Centrale, è stato presente alla...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24