martedì 30 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, sabato appuntamento con “Frusn_Arte” alla Villa comunale

Frosinone, sabato appuntamento con “Frusn_Arte” alla Villa comunale

L’assessore alla Cultura, Simona Geralico afferma: «“Frusn_Arte 2023” non è solo un evento, ma rappresenta l'opportunità di creare un legame significativo tra la storia, l’identità culturale e la partecipazione attiva della comunità».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Appuntamento con “Frusn_Arte”, sabato 30 settembre, dalle ore 10 a mezzanotte, alla Villa comunale di Frosinone.

L’evento, organizzato dall’Amministrazione Mastrangeli mediante l’Assessorato alla Cultura di Simona Geralico, vedrà la presenza della Banda Musicale “A. Romagnoli”, della Biblioteca Comunale “Norberto Turriziani”, con l’apertura del punto prestito delle novità librarie, un laboratorio artistico per i giovani lettori e la presentazione del laboratorio di scrittura creativa a cura di Angela Flori e dei Biblionauti e la mostra di pittura estemporanea di Alfio Borghese. Previsto anche uno stand del Museo Archeologico di Frosinone.

- Pubblicità -
La locandina dell’evento

Le parole del sindaco Mastrangeli e dell’assessore Geralico

«“Frusn_Arte” costituirà il punto di incontro tra letteratura, musica, espressione visiva e creatività – ha dichiarato il sindaco Riccardo Mastrangeli – La Città di Frosinone, con questa iniziativa, conferma la propria vocazione ad ospitare appuntamenti di alto livello culturale, dando il giusto risalto a quei valori che, esaltando le proprie radici, danno forza al futuro».

Il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli

«“Frusn_Arte 2023” non è solo un evento, ma rappresenta l’opportunità di creare un legame significativo tra la storia, l’identità culturale e la partecipazione attiva della comunità», ha dichiarato l’assessore Geralico.

L’assessore alla Cultura, Simona Geralico
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, venerdì al teatro Vittoria la monografia di Gerardo Di Giammarino

Sarà presentata venerdì 3 maggio, alle ore 18.30 al teatro comunale Vittoria (via Amendola, 3), “La macchina animata dal corso del fiume”, la monografia...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24