domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteArpa Lazio, Palazzo: “Bene il parere favorevole della commissione sulla nomina di...

Arpa Lazio, Palazzo: “Bene il parere favorevole della commissione sulla nomina di Tommaso Aureli”

L’assessore regionale all’Ambiente, Elena Palazzo commenta: “Aureli ha fin da subito dimostrato professionalità, impegno e grande disponibilità. Auguro a lui e ad Arpa Lazio buon lavoro”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Sono molto soddisfatta per il parere favorevole della commissione Agricoltura e Ambiente del Consiglio regionale del Lazio alla nomina di Tommaso Aureli come nuovo direttore generale dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale (Arpa)”.

Lo ha dichiarato l’assessore all’Ambiente della Regione Lazio, Elena Palazzo.

- Pubblicità -

“Già commissario straordinario, Aureli ha fin da subito dimostrato professionalità, impegno e grande disponibilità. Auguro a lui e ad Arpa Lazio buon lavoro, certa che proseguiremo la nostra proficua collaborazione all’insegna dell’interesse pubblico e della tutela dei cittadini”, ha concluso l’assessore Palazzo.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24