lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPoste Italiane – A Frosinone seminario online gratuito dedicato ai piccoli operatori...

Poste Italiane – A Frosinone seminario online gratuito dedicato ai piccoli operatori economici e ai liberi professionisti

Il webinar si terrà mercoledì 27 settembre alle ore 15.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’evoluzione tecnologica a supporto dei sistemi di controllo e di gestione ha assunto un peso specifico determinante all’interno di un’attività d’impresa poiché consente di verificare in tempo reale l’andamento aziendale rispetto agli obiettivi prefissati, l’efficienza nell’allocazione delle risorse e l’ottimizzazione dei processi.

Sono questi i principali temi del webinar gratuito e dedicato ai piccoli operatori economici, ai liberi professionisti e a tutti i cittadini della provincia di Frosinone che si terrà mercoledì 27 settembre, a partire dalle ore 15, e al quale si potrà partecipare attraverso il link: https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale.html.

- Pubblicità -

Il seminario online

Le attività possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l’hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

Il seminario online, dal titolo “La business intelligence al servizio del controllo di gestione”, sarà condotto dal relatore Francesco La Piana, responsabile Business reporting in Amministrazione Finanza e Controllo in Poste Italiane.

- Pubblicità -

L’iniziativa di Educazione Digitale

L’iniziativa rientra nel progetto di Educazione Digitale della Corporate University, che si propone di fornire agli utenti una panoramica delle innovazioni tecnologiche e digitali, attraverso webinar e contenuti multimediali sempre disponibili sul sito http://www.posteitaliane.it, nella sezione dedicata, come podcast, giochi, infografiche e videopillole.

Il webinar, inoltre, si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – sbanca al Lotto: vinti più di 20mila euro

Pioggia di vincite nel Lazio grazie al gioco del Lotto. A Roma vinti 22.500 euro grazie al terno 4-10-24 sulla ruota Nazionale, mentre a...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24