domenica 12 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàBoville Ernica – Soggiorno marino per anziani, la visita dell’Amministrazione comunale a...

Boville Ernica – Soggiorno marino per anziani, la visita dell’Amministrazione comunale a Montesilvano

I ringraziamenti da parte degli amministratori comunali per l’importante lavoro di inclusione sociale.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Soggiorno marino anziani, grande successo di partecipazione anche per l’edizione 2023, presso il prestigioso Grand Hotel Montesilvano a Montesilvano.

La visita

Giovedì scorso il gruppo ha ricevuto la visita a sorpresa dell’Amministrazione comunale con la delegazione composta dal sindaco Enzo Perciballi, dall’assessore ai Servizi sociali, Anna Verrelli e dalla consigliera Luana Zili.

- Pubblicità -

All’arrivo presso il Grand Hotel Montesilvano, gli amministratori sono stati calorosamente accolti dal presidente del Centro Anziani, Franco Cerquozzi, e dal direttore dell’albergo. In un clima di cordialità e gratitudine reciproca, il primo cittadino e gli altri amministratori hanno avuto l’onore di visitare la struttura e apprezzare il comfort e l’eccellenza dei servizi offerti.

Il commento degli amministratori comunali

«È un momento di grande gioia poter condividere questa esperienza con i nostri anziani, che tanto hanno dato alla nostra comunità e tanto ancora danno. Desideriamo ringraziare il Centro Anziani per l’importante lavoro svolto nell’organizzazione di questo soggiorno. È un’iniziativa che rafforza il senso di comunità e promuove il benessere dei nostri concittadini più grandi. Questa iniziativa è la prova dell’impegno che stiamo profondendo nel garantire il sostegno e l’inclusione sociale degli anziani. Siamo grati al presidente Cerquozzi e a tutto il direttivo per la loro dedizione – hanno detto gli amministratori comunali – È stato un piacere condividere questo momento con i nostri anziani. La socializzazione e le attività proposte dal Centro anziani sono fondamentali per la salute e il benessere della terza età».

- Pubblicità -

Franco Cerquozzi ha a sua volta espresso profonda gratitudine per la visita dell’Amministrazione: «Siamo onorati dalla vostra presenza – ha detto il presidente – e apprezziamo il vostro sostegno costante. Continueremo a lavorare con impegno».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24