lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteArpino, via Vagni senza acqua: Gianluca Quadrini sollecita Acea Ato5

Arpino, via Vagni senza acqua: Gianluca Quadrini sollecita Acea Ato5

L’intervento del Presidente del Consiglio provinciale, Gianluca Quadrini: “Per oggi è previsto l’arrivo di autobotti per servire i cittadini della contrada in attesa della conclusione dei lavori di ripristino delle condutture”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Dopo otto giorni senza acqua nella contrada Vagni, nonostante le numerose segnalazioni dei residenti all’Amministrazione comunale di Arpino, rimaste misteriosamente senza riscontro, mi sono immediatamente attivato contattando il gestore del servizio idrico che ha assicurato un intervento in tempi rapidi. È impensabile con queste temperature restare senza acqua per oltre una settimana ma soprattutto mi spiace essere stato informato solo ora dei disagi. Per oggi è previsto l’arrivo di autobotti per servire i cittadini della contrada in attesa della conclusione dei lavori di ripristino delle condutture. Vorrei infine ringraziare il Presidente di Acea Ato5, Roberto Cocozza per aver prontamente accolto le mie sollecitazioni e programmato gli interventi”.

A dichiararlo il Presidente del Consiglio provinciale di Frosinone, Gianluca Quadrini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24