lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàSanità, Battisti: “Buon lavoro ad Aliquò, la Regione proceda con il commissariamento...

Sanità, Battisti: “Buon lavoro ad Aliquò, la Regione proceda con il commissariamento della Asl Frosinone”

Il presidente della commissione regionale Piani di Zona, Sara Battisti commenta: “Chiedo al Presidente Rocca di chiarire immediatamente la questione”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Voglio rivolgere un augurio di buon lavoro al Dott. Angelo Aliquò per il suo nuovo incarico come DG dell’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma e voglio ringraziarlo per il lavoro svolto nella nostra ASL. Desta tuttavia preoccupazione il fatto che, al netto del decreto di variazione di assegnazione del Dott. Aliquò, non risultino pubblicati sul bollettino ufficiale della Regione Lazio atti relativi al commissariamento della ASL di Frosinone e la contestuale nomina del Direttore facente funzione”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Piani di Zona.

- Pubblicità -

“Una situazione – spiega la Battisti – che, se confermata, apre una fase di vacatio assolutamente deleteria in un settore come quello della salute pubblica. Pertanto, chiedo al Presidente Rocca di chiarire immediatamente la questione e colgo l’occasione per ringraziarlo per aver finalmente compreso che le istanze avanzate da Sindaci, cittadini e dalla sottoscritta, relativamente alle criticità dello Spaziani di Frosinone e del San Benedetto di Alatri non solo erano fondate ma richiedono una risposta concreta e tempestiva rispetto alla quale vigileremo quotidianamente”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Elezioni Europee – Tutto esaurito anche a Colfelice per Mario Abbruzzese

Tutto esaurito anche a Colfelice. Mario Abbruzzese raduna sindaci, amministratori e sostenitori al White Bar, alla presenza del sindaco Bernardo Donfrancesco e del coordinatore cittadino della...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24