venerdì 17 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAlatri – Grande presenza di pubblico per “Ciao Doc!”, una divertente commedia...

Alatri – Grande presenza di pubblico per “Ciao Doc!”, una divertente commedia diretta da Luca Gabos

L'atmosfera entusiasmante ha rinnovato il rituale del Teatro che fa sorridere e riflettere.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo la due giorni teatrale di luglio, a cura dei corsi di Teatro diretti da Valerio Germani, proseguono gli spettacoli al Chiostro di San Francesco di Alatri.

Ieri, mercoledì 2 agosto, è andata in scena “Ciao Doc!”, una divertente commedia diretta da Luca Gabos, sulle piccole manie quotidiane. Il numeroso pubblico, che ha gremito il Chiostro, ha accolto lo spettacolo con risate e applausi.

- Pubblicità -

L’atmosfera entusiasmante ha rinnovato il rituale del Teatro che fa sorridere e riflettere. La serata è stata organizzata da Valerio Germani e dal Comune di Alatri – Assessorato alla Cultura.

Al termine dello spettacolo il sindaco Maurizio Cianfrocca, dal palco, ha ringraziato gli attori e il pubblico presente.

- Pubblicità -

Le parole del delegato alla Cultura, Sandro Titoni

Soddisfatto del successo della serata, il delegato alla Cultura, Sandro Titoni ha affermato: «La copiosa presenza di pubblico conferma che la strada intrapresa è quella giusta, per questo con il sindaco intendiamo promuovere il Teatro. Queste iniziative fanno crescere la nostra città a livello culturale e sociale. Si proseguirà, pertanto, con altri spettacoli teatrali per tutto il mese di agosto. Diversi gli appuntamenti in programma per adulti e bambini».

Il delegato alla Cultura, Sandro Titoni
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24