domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteAnagni – Inaugurato ieri il parco di Tufano: giochi nuovi ed una...

Anagni – Inaugurato ieri il parco di Tufano: giochi nuovi ed una pista ciclopedonale

Il sindaco Daniele Natalia ha dichiarato: «È stata una grande festa, innanzitutto per aver restituito alla città un’area riqualificata in una delle contrade più popolose e attive di Anagni».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella giornata di ieri, 16 luglio, di fronte a tante persone accorse ed ai rappresentanti delle associazioni podistiche, il sindaco Daniele Natalia ha inaugurato la “nuova veste” del parco di Tufano.

Le parole del sindaco Daniele Natalia

Il primo cittadino ha dichiarato: «È stata una grande festa, innanzitutto per aver restituito alla città un’area riqualificata, uno spazio verde con giochi nuovi per i bambini, in una delle contrade più popolose e attive di Anagni. E poi perché, da oggi, i runners e tutti gli sportivi potranno usufruire della nuova pista ciclopedonale da 440 metri costruita nel parco. Abbiamo ascoltato spesso, nel corso di questi anni, le persone chiedere di avere anche ad Anagni uno spazio apposito per correre e fare attività fisica in sicurezza. L’Amministrazione Natalia ha mantenuto questa promessa. Perché lavorare non è uno slogan elettorale. Viva Anagni!».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24