lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteProvincia – La vicepresidente Valentina Cambone incontra l’Otuc: a settembre il rinnovo...

Provincia – La vicepresidente Valentina Cambone incontra l’Otuc: a settembre il rinnovo delle cariche

Cambone: «L’Otuc è un organismo fondamentale per la tutela degli utenti del servizio idrico della nostra Provincia».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La vicepresidente Valentina Cambone in rappresentanza del presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha incontrato l’avvocato Alessandro Terrinoni, presidente dell’Otuc, l’organismo per la tutela degli utenti e consumatori del servizio idrico.

È costituito da esperti delle associazioni di consumatori riconosciute ed ha poteri di controllo e vigilanza sulla qualità dei servizi resi dal Gestore del servizio idrico.

- Pubblicità -

Le parole della vicepresidente della Provincia, Valentina Cambone

«L’Otuc è un organismo fondamentale per la tutela degli utenti del servizio idrico della nostra Provincia – ha detto la vicepresidente Valentina Cambone – Pertanto di comune accordo con il presidente e i rappresentanti dell’organismo abbiamo concordato, dopo l’incontro odierno, che nel prossimo mese di settembre intraprenderemo l’iter il rinnovo delle cariche. Un’azione essenziale per garantire all’Otuc di tornare a pianificare azioni volte al raccoglimento delle istanze dei cittadini di questa porzione di territorio».

All’Otuc, infatti, spetta la lavorazione di centinaia di pratiche e casi relativi al servizio idrico. Bollette ritenute dagli utenti troppo alte, voci in fattura contestate o anche semplici incomprensioni o malintesi.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24