lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàUnione delle Cinque Città – Il Presidente Gioacchino Ferdinandi dà il benvenuto...

Unione delle Cinque Città – Il Presidente Gioacchino Ferdinandi dà il benvenuto al Comune di Terelle

Ferdinandi: «Durante l’incontro ho assegnato le nomine e ho dato il benvenuto al sindaco di Terelle, Fiorella Gazzellone, che è entrata ufficialmente a far parte dell’Unione insieme ai Comuni di Piedimonte, Villa Santa Lucia, Aquino, Castrocielo, Colle San Magno e Roccasecca».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nel corso della prima seduta della Giunta dell’Unione delle Cinque Città, che si è svolta nel pomeriggio di ieri, 11 luglio, a Piedimonte San Germano, il Presidente e sindaco di Piedimonte, Gioacchino Ferdinandi, nomina gli assessori e il Vicepresidente, nella figura di Valentina Cambone, sindaco di Colle San Magno e dà il benvenuto tra i membri del Consiglio al sindaco di Terelle, Fiorella Gazzellone.

Le parole del Presidente di Unione delle Cinque Città, Gioacchino Ferdinandi

In una nota lo stesso Presidente Ferdinandi dichiara: «Ho assunto un impegno di forte responsabilità nei confronti di tutte le comunità che fanno parte dell’Unione oltre che con tutti i componenti del Consiglio per dare continuità ad un percorso ben avviato e per questo con la grande responsabilità di continuare a lavorare seriamente per cercare nuovi investimenti e progettualità. Insieme a tutta la Giunta – continua Ferdinandi – saremo impegnati sin da subito affinché porteremo risposte concrete in assemblea. Durante l’incontro appena svoltosi ho assegnato le nomine e ho dato il benvenuto al sindaco di Terelle, Fiorella Gazzellone, che è entrata ufficialmente a far parte dell’Unione insieme ai Comuni di Piedimonte San Germano, Villa Santa Lucia, Aquino, Castrocielo, Colle San Magno e Roccasecca. Credo fortemente che questo ingresso sarà un valore aggiunto per la gestione del territorio anche in virtù delle grandi potenzialità, dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, che il Comune di Terelle presenta. Tutti insieme – conclude Ferdinandi – sono sicuro raggiungeremo importanti risultati per il territorio».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone – Il consigliere Cirillo chiede al sindaco la testa dell’assessore Rotondi

Pasquale Cirillo, consigliere comunale di Frosinone e coordinatore della lista 'Frosinone Capoluogo', ha inviato una lettera al sindaco Riccardo Mastrangeli chiedendo la sostituzione dell'assessore...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24