lunedì 26 Febbraio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPiedimonte San Germano – L’Amministrazione organizza il soggiorno estivo per anziani

Piedimonte San Germano – L’Amministrazione organizza il soggiorno estivo per anziani

L’assessore al Sociale, Marialisa Tomassi, fa sapere che le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano entro le ore 12:00 del 10 luglio, presentando l'apposito modello compilato che può essere ritirato presso l'Ufficio Servizi Sociali.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Piedimonte San Germano, rende noto che sono aperte le domande per partecipare al soggiorno estivo per anziani presso Grottammare nel periodo che va dal 1° al 10 settembre 2023.

L’assessore al Sociale, Marialisa Tomassi, fa sapere che le domande devono essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Piedimonte San Germano entro le ore 12:00 del 10 luglio, presentando l’apposito modello compilato che può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali.

- Pubblicità -

Il commento dell’assessore al Sociale, Marialisa Tomassi

«Anche quest’anno abbiamo pensato ai nostri anziani, a far vivere loro un’esperienza che li renda attivi e partecipativi alla vita di gruppo. La nostra amministrazione si è sempre prefissata di riservare la massima attenzione verso tutti i cittadini, senza distinzioni di età o altro. Per questo riteniamo molto importante che i nostri anziani partecipino alla vita associativa offrendo loro la possibilità di evadere per qualche giorno dalla quotidianità».

Così in una nota l’assessore al Sociale, Marialisa Tomassi.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carnevale Torriciano: Un successo strabiliante che conclude la stagione carnevalesca Ciociara

  Carnevale Torriciano: Un successo strabiliante che conclude la stagione carnevalesca Ciociara. In migliaia per le strade del paese, un trionfo indiscusso, un evento che...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24