lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteTrivigliano-Fiuggi, Battisti: “Al via i lavori per il ripristino della strada regionale”

Trivigliano-Fiuggi, Battisti: “Al via i lavori per il ripristino della strada regionale”

La consigliera regionale Pd del Lazio, Sara Battisti spiega: “Un intervento molto atteso, che garantirà maggiore sicurezza ai cittadini che quotidianamente percorrono un'arteria fondamentale di quel tratto di territorio”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Sono iniziati i lavori nel tratto di sulla strada regionale nel Comune di Trivigliano, nel tratto che collega Vico nel Lazio (località Pitocco) e Fiuggi, per la risoluzione definitiva del dissesto del manto stradale. Un’opera che abbiamo finanziato nella scorsa legislatura, di concerto con l’Amministrazione comunale di Trivigliano. Un intervento molto atteso, che garantirà maggiore sicurezza ai cittadini che quotidianamente percorrono un’arteria fondamentale di quel tratto di territorio”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale Pd del Lazio.

- Pubblicità -

“Lo stanziamento complessivo – spiega la Battisti – si aggira intorno ai cinquecentomila euro. Si sta provvedendo alla realizzazione di una paratia di pali in cemento armato, del diametro pari a 600 mm e lunghezza pari a 11 metri, per uno sviluppo di circa 100 metri di intervento tra il km 20+400 e il km 20+500 dell’arteria regionale. Ultimata la realizzazione della paratia si procederà riposizionando la barriera guard-rail, riasfaltando il tratto di strada per l’intera carreggiata e ripristinando la segnaletica orizzontale. Un impegno preso con i cittadini – conclude infine Sara Battisti – che portiamo a termine”.

Sara Battisti, consigliera regionale Pd del Lazio
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24