mercoledì 15 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàPontecorvo – Domenica il taglio del nastro della nuova sede della Banca...

Pontecorvo – Domenica il taglio del nastro della nuova sede della Banca Popolare del Cassinate

La filiale BPC di Via Salvo D’Acquisto, storica presenza in città, riapre le porte a soci e clienti con una nuova veste, completamente rinnovata, al passo con i tempi e in linea con gli standard di eleganza, efficienza, accoglienza che caratterizzano le nuove filiali BPC.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Verrà inaugurata domenica 25 giugno, alle ore 18.30, la rinnovata filiale di Pontecorvo della Banca Popolare del Cassinate.

Un completo restyling dell’agenzia presente in città dal 1995 e che, ora, torna a disposizione della clientela con uno stile del tutto rinnovato, che rispecchia quel “nuovo modo di fare banca” inaugurato dalla BPC nel 2009.

- Pubblicità -

La filiale BPC riapre le porte ai clienti e alla cittadinanza in un ambiente completamente rinnovato

Nuovi spazi a disposizione dei clienti e della cittadinanza, un ambiente confortevole e accogliente, nel quale non si respira l’atmosfera di un normale ufficio, ma che, invece, è un luogo di incontro e di confronto, in cui la vera protagonista è la relazione personale.

La filiale di Pontecorvo – che fa parte dell’Area Casilina nord della rete commerciale della BPC – è uno dei presidi più attivi della BPC. Ben inserita nel tessuto economico-sociale della città, offre servizi e prodotti in grado di rispondere alle esigenze di privati, famiglie, imprese, giovani, professionisti. Pontecorvo è da sempre uno dei presidi strategici della banca, attivamente presente non solo nell’ambito dei servizi bancari, ma anche come interlocutrice attiva dei progetti sociali, artistici e culturali della città. Nel tempo, infatti, la BPC è stata sponsor di tanti eventi e manifestazioni sul territorio di Pontecorvo.

- Pubblicità -

L’inaugurazione della nuova sede

La filiale BPC di Via Salvo D’Acquisto, storica presenza in città, riapre le porte a soci e clienti con una nuova veste, completamente rinnovata, al passo con i tempi e in linea con gli standard di eleganza, efficienza, accoglienza che caratterizzano le nuove filiali BPC.

Anche stavolta, l’inaugurazione sarà anche un’occasione per un momento di socializzazione: musica, specialità gastronomiche, tanta voglia di stare insieme e fare festa per un brindisi speciale, a cui tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24