sabato 2 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia – Rossana Carnevale entra in Consiglio provinciale. Stamattina la surroga e...

Provincia – Rossana Carnevale entra in Consiglio provinciale. Stamattina la surroga e gli auguri del presidente Luca Di Stefano

Rossana Carnevale è subentrata a Riccardo Ambrosetti che, nei giorni scorsi, ha dovuto rinunciare al suo scranno a Palazzo Jacobucci per assumere l’incarico di vicesindaco ad Anagni.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La consigliera comunale di Pico, Rossana Carnevale, da oggi è anche consigliera provinciale. È subentrata a Riccardo Ambrosetti che, nei giorni scorsi, ha dovuto rinunciare al suo scranno a Palazzo Jacobucci per assumere l’incarico di vicesindaco ad Anagni.

Il suo ingresso è stato votato all’unanimità dell’assise provinciale che si è riunita questa mattina. A lei gli auguri di buon lavoro del presidente Luca Di Stefano.

- Pubblicità -

Gli argomenti all’ordine del giorno

Tre gli argomenti all’ordine del giorno, illustrati dal coordinatore dei lavori d’aula, Gianluca Quadrini, e trattati dall’assemblea. Al primo punto la surroga di Riccardo Ambrosetti a cui è subentrata Carnevale, accompagnata da un omaggio floreale del presidente Di Stefano. Al secondo e terzo punto due sdemanializzazioni.

I lavori sono cominciati con un minuto di silenzio per la recente scomparsa dell’avvocato Gianrico Ranaldi. È seguito l’intervento del presidente Di Stefano che ha rinnovato le condoglianze al consigliere Gino Ranaldi e alla famiglia. Quindi si è complimentato con Ambrosetti per il grande risultato elettorale raggiunto ad Anagni, che lo ha portato a ricoprire il ruolo di vicesindaco. Quindi ha augurato buon lavoro alla consigliera Carnevale.

- Pubblicità -

Le parole del presidente Di Stefano

A chiusura dei lavori Di Stefano ha detto: «Siamo in fase di assegnazione delle deleghe. Mi aspetto da ognuno di voi un grande impegno e una significativa presenza per risolvere le problematiche e attuare le linee programmatiche».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24