domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteProvincia – Un nuovo volto per la strada provinciale Cervaro-Viticuso: lavori di...

Provincia – Un nuovo volto per la strada provinciale Cervaro-Viticuso: lavori di rifacimento per una viabilità sicura ed efficiente

Il presidente della Provincia, Luca Di Stefano dichiara: «La sicurezza dei cittadini è una delle nostre priorità. Gli interventi in corso lungo la S.P. n° 42 Cervaro-Viticuso rappresentano un altro passo importante nella nostra iniziativa “Sulla Buona Strada”».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un’altra tappa scandisce gli interventi dell’Amministrazione provinciale di Frosinone nell’ambito dell’iniziativa “Sulla Buona Strada”: al via il rifacimento della strada provinciale Cervaro-Viticuso.

Gli interventi stradali

I lavori mirano a risolvere i problemi causati da avvallamenti e cedimenti del manto stradale, garantendo una strada sicura e di qualità per i residenti e gli automobilisti. “Si tratta di interventi importanti per la sicurezza e la mobilità dei cittadini”, è il commento del presidente della Provincia, Luca Di Stefano.

- Pubblicità -

Iniziati dall’Amministrazione provinciale di Frosinone i lavori di rifacimento del piano viario lungo la S.P. n° 42 “Cervaro-Viticuso”, unica strada che collega il centro abitato di Cervaro al comune di Viticuso. Questa importante iniziativa fa parte del programma “Sulla Buona Strada”, che mira a migliorare la qualità delle infrastrutture stradali nel territorio provinciale.

La provinciale 42 presentava una serie di avvallamenti e cedimenti del manto stradale che ne hanno reso necessario il rifacimento, in particolare all’uscita dal centro di Cervaro. I lavori in corso garantiranno una strada sicura e di qualità a beneficio dei residenti e degli automobilisti.

- Pubblicità -

Il commento del presidente della Provincia, Luca Di Stefano

«Gli interventi in corso lungo la S.P. n° 42 Cervaro-Viticuso rappresentano un altro passo importante nella nostra iniziativa “Sulla Buona Strada” – dichiara il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano – La sicurezza dei cittadini è una delle nostre priorità. Investire nella manutenzione delle infrastrutture viarie è fondamentale per garantire una mobilità efficiente e sicura. Siamo consapevoli dell’importanza di questa strada per i residenti e le attività locali, e ci impegniamo a fornire una soluzione duratura che soddisfi le loro esigenze di mobilità».

Il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano

L’iniziativa “Sulla Buona Strada” per una mobilità efficiente

I lavori di rifacimento del piano viario lungo la S.P. n° 42 Cervaro-Viticuso rappresentano un significativo impegno dell’Amministrazione provinciale di Frosinone nel miglioramento delle infrastrutture viarie e nella promozione della sicurezza stradale nel territorio. L’iniziativa “Sulla Buona Strada” continua a fare progressi, garantendo una mobilità efficiente e sicura per tutti i cittadini.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Carabiniere festeggia i 100 anni

Cento anni festeggiati con i suoi colleghi, nonché con l’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio (Fr) e con la popolazione locale. Questa la cronaca di...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24