martedì 23 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteSan Giorgio a Liri, Ciacciarelli: “Domani al via i lavori per ricostruire...

San Giorgio a Liri, Ciacciarelli: “Domani al via i lavori per ricostruire il ponte”

L’assessore regionale all’Urbanistica e alle Politiche abitative, Pasquale Ciacciarelli dichiara: “La maggioranza uscente in Regione Lazio ha lasciato per 3 anni un ponte distrutto senza ricostruirlo, bloccando il collegamento tra San Giorgio ed Esperia. Ora finalmente ci siamo”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Dopo una battaglia durata quasi tre anni, fatta di segnalazioni e perseveranza, domani finalmente inizieranno i lavori di ricostruzione del ponte di San Giorgio a Liri”.

Lo dichiara l’assessore regionale all’Urbanistica e alle Politiche abitative, Pasquale Ciacciarelli.

- Pubblicità -

“Nei giorni scorsi – continua l’assessore – mi ero recato personalmente presso gli uffici dell’Astral per capire a che punto fosse l’iter per i lavori di ricostruzione. La maggioranza uscente in Regione Lazio ha lasciato per 3 anni un ponte distrutto senza ricostruirlo, bloccando il collegamento tra San Giorgio ed Esperia. Ora finalmente ci siamo. Un ringraziamento particolare va rivolto al presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, all’assessore regionale ai Lavori Pubblici, Manuela Rinaldi e al presidente dell’Astral, che fin da subito hanno dimostrato concreta attenzione sull’argomento, tanto da giungere celermente all’affidamento dei lavori”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24