giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaControllo del territorio: sei persone denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Controllo del territorio: sei persone denunciate per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

I Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Alatri continueranno anche nei prossimi giorni per contrastare qualsiasi forma di illegalità

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nei giorni scorsi  i Carabinieri della Compagnia di Alatri  nell’ambito di mirati servizi  di controllo straordinario del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere,  hanno ottenuto importanti risultati operativi  nel contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti.

In Fiuggi, nel corso dei servizi svolti in orari serali e notturni, i militari della locale Stazione, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone per l’adozione delle sanzioni amministrative n.3 persone trovate in possesso di modica quantità di sostanze stupefacenti per uso personale.  In particolare un 40enne di Fiuggi, sottoposto a controllo in zona periferica è stato trovato in possesso di gr.0,5 di cocaina; un 34enne  i Alatri durante un controllo alla circolazione stradale, mentre era alla guida della sua autovettura Fiat Stilo, a seguito di perquisizione  è stato trovato in possesso di gr.1,0 di cocaina; un 47enne del luogo, controllato nelle vie del centro con 2 gr. di hashish.

- Pubblicità -

In Veroli,  i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Alatri, hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone  n.2 giovani  del luogo; un 30enne  trovato  in possesso di gr.3 di hashish e  0,8 gr. di marijuana; un 29enne trovato in possesso di gr.2,58 di hashish.

Nell’ambito dei medesimi controlli  nella cittadina termale di Fiuggi n.1,  persona trovata in possesso di  20 gr. di hashish, è  stata segnalata all’Autorità  Giudiziaria.  

- Pubblicità -

I Controlli dei Carabinieri della Compagnia di Alatri, che si innestano nell’ambito delle più ampie direttive impartite dal Comando Provinciale di Frosinone per il contrasto ai reati predatori ed in danno delle c.d. “fasce deboli”, continueranno anche nei prossimi giorni per contrastare qualsiasi forma di illegalità.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24