giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteAnagni – Da stasera asfalto in Via San Magno e Via Finocchieto

Anagni – Da stasera asfalto in Via San Magno e Via Finocchieto

Gli interventi stradali sono stati resi possibili grazie ad un finanziamento concesso da ASTRAL al Comune di Anagni, ottenuto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Natalia.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

A partire dalle ore 19 di oggi inizieranno i lavori per asfaltare i tratti di Via San Magno, (dall’intersezione con Via Casilina fino al bivio che porta agli impianti sportivi) e Via Finocchieto (zona Conad e BancaAnagni).

Come da ordinanze della Polizia Locale apposte, vige il divieto di parcheggio nelle aree oggetto degli interventi.

- Pubblicità -

Gli interventi stradali

Questi lavori sono stati resi possibili grazie ad un finanziamento concesso da ASTRAL al Comune di Anagni, ottenuto dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Daniele Natalia.

È da tempo che l’Amministrazione cercava un dialogo con ASTRAL e Regione Lazio per intervenire sulle strade del territorio senza ottenere risposta. Oggi, con l’inserimento di Francesco Rocca alla Regione, la situazione è cambiata e da Roma hanno ascoltato le richieste della città. Questi lavori sono un altro dei risultati della collaborazione virtuosa tra Comune e Regione.

- Pubblicità -

Si tratta di interventi attesi da tanto tempo, su strade ad elevata percorrenza vista l’importanza commerciale e l’alta densità abitativa dei tratti interessati di Via San Magno e Via Finocchieto.

Gli interventi stradali rientrano nell’ambito degli interventi di manutenzione stradale ordinaria e straordinaria previsti dall’Amministrazione Comunale.

- Pubblicità -

È infatti essenziale intervenire anche in quelle zone della città densamente popolate ma lontane dal centro storico e che, soprattutto, necessitano di lavori urgenti.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24