mercoledì 24 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàProvincia – Di Stefano incontra Padre Matteo, fondatore della “Comunità in Dialogo”...

Provincia – Di Stefano incontra Padre Matteo, fondatore della “Comunità in Dialogo” di Trivigliano

Il Presidente Luca Di Stefano: «La struttura svolge una funzione sociale molto importante».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano ha incontrato a Palazzo Jacobucci Padre Matteo Tagliaferri, fondatore e responsabile della “Comunità in Dialogo” di Trivigliano.

Il commento del Presidente Luca Di Stefano

«Un colloquio molto cordiale – lo ha definito il Presidente – che mi ha dato la possibilità di approfondire la conoscenza di Padre Matteo e dell’importantissimo lavoro che sta portando avanti nella sua struttura. La “Comunità In Dialogo”, infatti, svolge una funzione sociale molto importante a livello provinciale, nazionale e internazionale».

- Pubblicità -

In occasione dell’incontro il sacerdote ha invitato il Presidente Di Stefano a partecipare, il 18 giugno, alla festa per il trentaduesimo anno di attività.

«Ho accettato di buon grado l’invito – spiega Di Stefano – perché l’evento rappresenterà un’occasione importante per conoscere meglio le attività della Comunità che, attualmente, ospita un’ottantina di ragazzi. Persone che vengono accompagnate in un percorso rieducativo complesso che non richiede soltanto un supporto dal punto di vista medico ma anche di vicinanza umana e spirituale».

- Pubblicità -

Conclude il Presidente: «Come Provincia di Frosinone siamo molto vicini alla “Comunità in Dialogo” di Trivigliano e a Padre Matteo Tagliaferri e siamo pronti a fare la nostra parte affinché possa continuare a svolgere l’egregio lavoro per il bene della collettività».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24