venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFerentino, Alfonso Musa: «Uno di voi anche in Consiglio comunale»

Ferentino, Alfonso Musa: «Uno di voi anche in Consiglio comunale»

Alfonso Musa esordisce: «Voglio ringraziare le 3229 anime della mia città che hanno riposto in me fiducia e stima. Sono stato eletto in Consiglio comunale assieme ad Antonio Pompeo, Fabio Magliocchetti e Giancarlo Lanzi».

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

L’avvocato Alfonso Musa, candidato sindaco eletto in Consiglio comunale, interviene a fronte dell’esito delle Elezioni comunali di Ferentino.

Il commento di Alfonso Musa

«Voglio ringraziare le 3229 anime della mia città che hanno riposto in me fiducia e stima – esordisce Musa – Sarò uno di loro anche dai banchi dell’opposizione. Sono stato eletto in Consiglio comunale assieme ad Antonio Pompeo, Fabio Magliocchetti e Giancarlo Lanzi. Faremo un’opposizione rigorosa e costruttiva».

- Pubblicità -

I consiglieri d’opposizione eletti

L’ormai consigliere d’opposizione Musa, tra l’altro, ha ottenuto più o meno duecento preferenze in più rispetto alle quattro liste che l’hanno sostenuto. L’ex sindaco Pompeo, a capo della lista civica che porta il suo nome, è stato il terzo più votato in assoluto con 628 preferenze. A completare il quartetto di minoranza i consiglieri Magliocchetti e Lanzi, rispettivamente capilista del Partito Democratico e della lista civica Musa Sindaco.

«Un ringraziamento particolare alla mia squadra e alla mia famiglia, che mi hanno supportato e sopportato con pathos incondizionato in questi bellissimi e entusiasmanti giorni di campagna elettorale – conclude il consigliere comunale Alfonso Musa – Resterà nel mio cuore il rapporto umano ed empatico instaurato con tutte le persone con cui ho avuto modo di relazionarmi. In ultimo, da Alfonsino, un augurio di buon governo all’amico Piergianni».

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24