venerdì 7 Giugno 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone – Tele Radio Stereo, la dichiarazione del sindaco Mastrangeli

Frosinone – Tele Radio Stereo, la dichiarazione del sindaco Mastrangeli

Il sindaco Riccardo Mastrangeli dichiara: “Amiamo lo scherzo e la leggerezza e siamo fieri e orgogliosi di essere frusinati, ciociari e giallazzurri. Non amiamo però i luoghi comuni, che troviamo offensivi perché lontani anni luce dalla realtà”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Salutiamo con cordialità le parole di ammenda da parte degli speaker di Tele Radio Stereo – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli – Sarà un piacere poterli ospitare a Frosinone e fare una chiacchierata amichevole in occasione di un match della nostra squadra. Sarà l’occasione ideale, per i conduttori dell’emittente, per ammirare da vicino la bellezza della nostra terra o per rinnovarne piacevolmente la conoscenza. Penso di parlare a nome di tutto il popolo frusinate dicendo che, noi per primi, apprezziamo l’ironia, la goliardia e lo sberleffo. Se così non fosse, da oltre 200 anni, non celebreremmo la Festa della Radeca, che trova proprio nell’ironia, nella goliardia e nello sberleffo i propri elementi costitutivi. Anche il rito carnascialesco, per noi frusinati, costituisce un’espressione di appartenenza a un territorio ricchissimo di storia, arte, cultura. Non amiamo però i luoghi comuni, che troviamo offensivi perché lontani anni luce dalla realtà. Amiamo lo scherzo e la leggerezza e siamo fieri e orgogliosi di essere frusinati, ciociari e giallazzurri – ha concluso il sindaco Mastrangeli – Ci auguriamo di dimostrarlo ai nostri ospiti di Tele Radio Stereo il prima possibile, dinanzi a un bel piatto di fini fini”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

I nuovi numeri di ‘Tu News’ e ‘Tu Sport’: sfogliali gratuitamente

Per leggere il giornale online CLICCA QUI  In distribuzione oggi e domani le nuove edizioni dei giornali free press della Ciociaria. “Tu News” con tanta attualità, cronaca, politica, inchiesta,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24